luca donazzolo architetto
luca donazzolo architetto

Reviews

le opinioni dei clienti


Marco P. gym's

L’architetto Luca Donazzolo ha progettato e realizzato una biblioteca nella hall del nostro centro sportivo. A seguito di alcuni incontri in cui abbiamo esposto la nostra idea di coniugare “Spirito Sportivo”, benessere fisico e mentale che si declina in ogni attività della vita di ciascuno, l’architetto ha ideato questo importante complemento.

L’utilizzo di ferro e legno per la realizzazione é una scelta vincente che ben si adatta a tutta la nostra struttura. La posa della biblioteca/libreria ha reso la hall, da impersonale e “fredda”, accogliente e calda. Il movimento creato dai materiali differenti, dal sapiente mix di dimensioni diverse, dai giochi di luce creati dalle griglie retroilluminate, rendono l’ambiente gradevole e molto raffinato.

 


Flavio D. progetto legno

Luca è un professionista serio e preciso, ed è soprattutto una persona con la quale interagisci facilmente per il conseguimento del risultato. Ho aperto un bar bicigrill da poco e prima della stagione estiva 2015, all'ultimo momento, ho deciso di iniziare a chiedere la licenza edilizia ed i disegni, nel giro di un mese con Luca sono riuscito nell'intento e posso garantire che non ci credevo nemmeno io. Sempre disponibile, malgrado il lavoro fosse anche esiguo dal punto di vista volumetrico, non ha mai ritardato le scadenze ed i termini accordati con me per la richiesta di licenza edilizia.
Ha seguito puntualmente i vari artigiani, idraulico, elettricista ecc. nella gestione dei lavori eseguiti, fra l'altro, in modo eccellente.

Il preventivo della sua prestazione è stato perfettamente in linea con il conto alla fine corrisposto. Anche successivamente non ha mai risparmiato consigli e opinioni sulla gestione del bar con soluzioni adeguate e innovative. Fra l'altro questo progetto è solamente una parte della ristrutturazione operativa del nostro opificio.

 


Davide g. DKZ-fiemme 3000

Abbiamo delegato all'Architetto Donazzolo lo studio di un nuovo spazio espositivo, dal quale far emergere non solo i nostri prodotti, ma i nostri valori e le nostre differenze di identità.

Il nostro bisogno era decisamente complesso e delicato, ma siamo molto soddisfatti di quanto fatto dall'architetto, che ha saputo prima di tutto capire profondamente i nostri valori, la nostra mission e il nostro progetto strategico. Tutto quello che ci ha proposto è sempre stato perfettamente coerente con la nostra strategia di marketing e comunicazione.

 


Sanae Beauty & Spa, azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di centri wellness e beauty farm, nel corso del 2015 – 2016 ha voluto rivedere il proprio posizionamento strategico ed ha creato un nuovo brand ed un nuovo progetto chiamato “Yep Spa”. L’idea era quella di realizzare una serie di prodotti smart, che avessero un design accattivante, un’offerta di qualità ed un prezzo competitivo, partendo da un primo prodotto come la Sauna.

L’arch. Donazzolo ha sapientemente pensato al nuovo concept design proponendoci la “randomizzazione” dei rivestimenti sia interno che esterno, una bella intuizione che ci permette di poter offrire sul mercato prodotti di ottima fattura, con flessibilità e versatilità. Persona professionale, creativa ma al tempo stesso metodica e cura i dettagli, doti non sempre riscontrabili negli architetti, quindi possiamo dire di aver fatto un ottima conoscenza e siamo stati felicemente sorpresi.

 

MAURIZIO Z. SANAE WELLNESS D'AUTORE


Sorprendente la mano felice del giovane architetto Luca Donazzolo che ha saputo coniugare felicemente il nuovo con il vecchio nella baita di Bellamonte.

L'esperienza futura lo maturerà ancora di più.

TARCISIO A. CLIENTE PRIVATO


Architetto, giovane , simpatico e con tante idee originali.
Ha soddisfatto pienamente tutte le mie richieste superando ogni aspettativa.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono DISTINGUERSI.

CLAUDIA P. ERREMME GROUP


Studio molto moderno, innovativo, versatile. L'architetto Luca Donazzolo ha saputo ascoltare le nostre esigenze e tradurle in un progetto capace di coniugare la funzionalità e l'estetica utilizzando il legno in tutte le sue forme.

NADIA H. CLIENTE PRIVATO